E' Il momento della solidarietà

Scritto il 27/02/2022

È IL MOMENTO DELLA SOLIDARIETÀ!!
Decine di migliaia di anziani, donne e bambini ucraini sono in fuga dalla guerra verso i paesi europei confinanti.
In questo momento di grave crisi ed emergenza umanitaria nel cuore dell'Europa è necessario portare, alle popolazioni in fuga ed in difficoltà, aiuti concreti per alleviarne sofferenze e privazioni.
In questo momento c'è l'urgenza e la necessità di fornire coperte, farmaci e materiale sanitario di primo soccorso quali bende, siringhe, disinfettanti, ecc.
Donare in questo momento significa portare concreta solidarietà e aiuto a donne, anziani e bambini in fuga per una guerra assurda nel cuore dell'Europa.
Chi intende donare potrà prendere contatto con gli Uffici comunali o con la Protezione Civile comunale.