Scritto il 23/06/2024
" Il mare è la loro casa lasciamoli liberi". Manifestazione di educazione ambientale e rispetto delle creature viventi presenti nel mare organizzata dalla LAV si è svolta oggi presso la spiaggia la Grazia. Patrocinata dal Ministero dell Ambiente, dal Ministero dell'istruzione, con la presenza del comandante della guardia costiera della.delegazione di Tropea, il Sindaco Landro, il.vice Sindaco Belvedere, la Pro loco, i ragazzi del servizio civile, il gruppo Scout di Tropea, la giornata ha visto protagonisti i bambini presenti sulla spiaggia. Con volantinaggio ed esempi sono stati spiegati le buone pratiche da adottare sulla spiaggia, in mare per tutelare la bellezza del mare e i suoi abitanti.